TORINO- Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, è stata intervistata ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 2-1 in finale di coppa Italia sulla Fiorentina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Questa maglia pesa molto, ma quando vinci qui ha un sapore speciale. È stata una gara difficile, la Fiorentina è una squadra forte ed è riuscita a riaprirla anche per demeriti nostri. Però, nel finale, è venuto fuori il nostro carattere e siamo andate a prenderci un altro trofeo per questa società. Come sto? Ringrazio i tifosi per il sostegno, ma non mi sento al top. Ora ho bisogno di ricaricare le pile, poi testa al mondiale. L’Italia ha voglia di sorprendere tutti”.
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…