Juventus Women, Girelli: "Vincere con questa maglia è speciale, ora testa al mondiale"

Juventus Women, Girelli: “Vincere con questa maglia è speciale, ora testa al mondiale”

Girelli
Le parole dell'attaccante della Juventus Women

TORINO- Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, è stata intervistata ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 2-1 in finale di coppa Italia sulla Fiorentina.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Questa maglia pesa molto, ma quando vinci qui ha un sapore speciale. È stata una gara difficile, la Fiorentina è una squadra forte ed è riuscita a riaprirla anche per demeriti nostri. Però, nel finale, è venuto fuori il nostro carattere e siamo andate a prenderci un altro trofeo per questa società. Come sto? Ringrazio i tifosi per il sostegno, ma non mi sento al top. Ora ho bisogno di ricaricare le pile, poi testa al mondiale. L’Italia ha voglia di sorprendere tutti”.