TORINO- Dopo la vittoria del loro secondo scudetto consecutivo, le ragazze della Juventus Women sono ora al lavoro per prepararsi al mondiale di Francia che inizierà il prossimo 7 giugno con la sfida tra le padrone di casa e la Corea del Sud. Dal ritiro dell’Italia, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato la numero 10 Cristiana Girelli:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Mi piace pensare di poter essere un esempio per le bambine che stanno crescendo con il sogno di diventare calciatrici. Consiglio loro di continuare a sognare, perché solo così si può raggiungere il tuo obiettivo prima o poi ci riuscirai. Bisogna soprattutto lottare contro qualsiasi tipo di pregiudizio, facendo capire ai propri genitori che il calcio non è uno sport solo per maschi, ma è soprattutto divertimento”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.