Juventus women, Cernoia: "Il mondiale un sogno, vogliamo stupire tutti"

Juventus women, Cernoia: “Il mondiale un sogno, vogliamo stupire tutti”

Valentina Cernoia
Le parole della centrocampista della Juventus women

TORINO- Intervistata ai microfoni di Sky Sport, la centrocampista della Juventus women Valentina Cernoia ha parlato delle possibilità dell’Italia al mondiale femminile, ormai alle porte.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Non ci poniamo limiti e andiamo a questo grande evento con l’idea di fare punti gara dopo gara. Poi vedremo dove andremo a finire. Sogno di cantare l’inno abbracciata alle mie compagne e spero di sfruttare questa occasione come trampolino di lancio. Faremo leva sul gruppo per presentarci al meglio, visto che per tutte noi sarà la prima volta in un Mondiale. Spero che diventi contagioso per i tifosi. Vogliamo stupire tutti”.