Juventus Women, Braghin: "Un orgoglio poter prendere parte a un evento così grande"

Juventus Women, Braghin: “Un orgoglio poter prendere parte a un evento così grande”

Stefano Braghin
Le parole del direttore del settore femminile della Juventus

TORINO- A pochi minuti dall’inizio di Juventus Women- Fiorentina Women, il direttore del settore femminile dei bianconeri Stefano Braghin ha parlato ai microfoni di Sky.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Siamo molto contenti. Mesi fa quando è partita la squadra femminile forse non avremmo mai pensato  di trovarci così in fretta davanti ad un evento così grande. Siamo molto contenti per tutto il sistema, per tutto il movimento. Oggi è la festa di tutte le squadre femminili d’Italia. Qui se ne scontrano due ma idealmente è la festa di tutte. Sinceramente ci aspettavamo una buona risposta, però arrivare a questi numeri è qualcosa di inaspettato che ci riempie di piacere e soprattutto per le ragazze. Le ragazze della Primavera, invece, sono state molto brave hanno vinto la semifinale stamattina contro la Fiorentina. Sono state convinte di arrivare a questo obiettivo. Ora manca un pezzetto che è la finale, speriamo innanzitutto che si divertano poi se verrà la coppa ancora meglio”.