TORINO – Serviva una reazione ed è arrivata. La Juventus torna a conquistare i tre punti in Serie A dopo le ultime prestazioni negative. Sarri prova a ripartire dal tridente tanto invocato da stampa e tifosi e la risposta è eccezionale. Dybala, Ronaldo e Higuain scendono in campo per dimostrare che questa Juve può giocare così, che loro tre possono coesistere. Bisogna senza dubbio tener conto dell’avversario, ma la voglia di divertirsi e di stare insieme della Juventus di oggi è un buonissimo segnale per il proseguimento di questa stagione.
Il primo tempo della Juventus è il manifesto del calcio di Sarri applicato alla Juventus. La linea difensiva tiene e il palleggio è rapido e preciso. I tre uomini davanti illuminano e Cristiano Ronaldo segna come soltanto lui può. Il primo gol del portoghese arriva dopo nemmeno 10′, quando Dybala prova una giocata spettacolare e il rimpallo lo favorisce. L’esecuzione di Ronaldo è alla Cristiano Ronaldo e la Juventus va in vantaggio. Verso la fine del primo tempo i bianconeri raddoppiano con un’altra prodezza di CR7, innescato da un tocco perfetto di Higuain. Bonucci chiuderà il conto su calcio d’angolo poco prima del duplice fischio.
Nella ripresa i bianconeri approfittano del risultato in cassaforte per divertirsi e divertire. Il goal del 4-0 potrebbe arrivare in più di un’occasione, ma il palo e le mani di Musso negano la tripletta a Cristiano Ronaldo e il risultato più rotondo alla Juventus. A un minuto dalla fine arriva il gol della bandiera dei friulani, che approfittano della disattenzione di una Juventus abbaiata e distratta da sé stessa. Ma intanto, proprio dopo la vittoria, è arrivata anche un’altra grandissima notizia di mercato: annuncio di Sky Sport in diretta TV! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Luca Pellegrini, ex calciatore della Juventus e attuale terzino della Lazio ha parlato delle ambizioni…
Jesper Karlsson ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: con lui, il calciatore avrebbe avuto…
La Juventus pianifica le prossime mosse. Pare che Giuntoli abbia nel mirino anche qualche grosso…
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…
Billy Costacurta ha parlato della prossima sfida del Milan alla Juve: per l'ex calciatore, i…