TORINO – Serviva una reazione ed è arrivata. La Juventus torna a conquistare i tre punti in Serie A dopo le ultime prestazioni negative. Sarri prova a ripartire dal tridente tanto invocato da stampa e tifosi e la risposta è eccezionale. Dybala, Ronaldo e Higuain scendono in campo per dimostrare che questa Juve può giocare così, che loro tre possono coesistere. Bisogna senza dubbio tener conto dell’avversario, ma la voglia di divertirsi e di stare insieme della Juventus di oggi è un buonissimo segnale per il proseguimento di questa stagione.
Il primo tempo della Juventus è il manifesto del calcio di Sarri applicato alla Juventus. La linea difensiva tiene e il palleggio è rapido e preciso. I tre uomini davanti illuminano e Cristiano Ronaldo segna come soltanto lui può. Il primo gol del portoghese arriva dopo nemmeno 10′, quando Dybala prova una giocata spettacolare e il rimpallo lo favorisce. L’esecuzione di Ronaldo è alla Cristiano Ronaldo e la Juventus va in vantaggio. Verso la fine del primo tempo i bianconeri raddoppiano con un’altra prodezza di CR7, innescato da un tocco perfetto di Higuain. Bonucci chiuderà il conto su calcio d’angolo poco prima del duplice fischio.
Nella ripresa i bianconeri approfittano del risultato in cassaforte per divertirsi e divertire. Il goal del 4-0 potrebbe arrivare in più di un’occasione, ma il palo e le mani di Musso negano la tripletta a Cristiano Ronaldo e il risultato più rotondo alla Juventus. A un minuto dalla fine arriva il gol della bandiera dei friulani, che approfittano della disattenzione di una Juventus abbaiata e distratta da sé stessa. Ma intanto, proprio dopo la vittoria, è arrivata anche un’altra grandissima notizia di mercato: annuncio di Sky Sport in diretta TV! >>>VAI ALLA NOTIZIA