Juventus: tentativo per Savic, ma l'Atletico dice no

Juventus: tentativo per Savic, ma l’Atletico dice no

Notizie Juve, le parole di Savic.
La Juventus sulle tracce del montenegrino, ma un suo arrivo è inverosimile

TORINO- Dopo gli addii di Andrea Barzagli e Martin Caceres, la Juventus è alla ricerca di due difensori per rinforzare il reparto, uno giovane e uno invece più esperto. Alla prima categoria appartiene il turco Merih Demiral, il cui acquisto dal Sassuolo è stato perfezionato in questi giorni per 15 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

All’altra categoria, invece, appartiene Stefan Savic, ex Fiorentina e ora in forza all’Atletico Madrid. Come riportato dal quotidiano iberico El Mundo Deportivo, però, i colchoneros avrebbero respinto tutte le richieste pervenute dai campioni d’Italia. Simeone, infatti, ritiene il montenegrino un elemento fondamentale della sua squadra, soprattutto dopo l’addio di Diego Godin.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x