TORINO- In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, la Juventus continua a lavorare senza sosta sul mercato per rinforzare il proprio centrocampo. Nelle ultime ore, tra i vari nomi seguiti dal ds Fabio Paratici, si sarebbe fatto largo anche quello di Giovanni Lo Celso, attualmente in forza al Betis Siviglia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’argentino, scartato in passato dal Psg, è stato accostato ai campioni d’Italia dal quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, che però fa subito chiarezza sulla situazione, che non è semplice. Sul ragazzo, infatti, c’è da tempo il Tottenham che in lui vede l’erede adatto di Eriksen e avrebbe già offerto 40 milioni di euro per concludere l’affare.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…