Juventus: spunta Lo Celso per il centrocampo, ma c'è anche il Tottenham

Juventus: spunta Lo Celso per il centrocampo, ma c’è anche il Tottenham

Notizie Juve, offerta dello United per Lo Celso.
La Juventus sul centrocampista argentino

TORINO- In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, la Juventus continua a lavorare senza sosta sul mercato per rinforzare il proprio centrocampo. Nelle ultime ore, tra i vari nomi seguiti dal ds Fabio Paratici, si sarebbe fatto largo anche quello di Giovanni Lo Celso, attualmente in forza al Betis Siviglia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’argentino, scartato in passato dal Psg, è stato accostato ai campioni d’Italia dal quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, che però fa subito chiarezza sulla situazione, che non è semplice. Sul ragazzo, infatti, c’è da tempo il Tottenham che in lui vede l’erede adatto di Eriksen e avrebbe già offerto 40 milioni di euro per concludere l’affare.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x