TORINO- La Juventus ha intenzione di far cassa per poi rinforzare alcuni settori della rosa come il centrocampo. Tra i nomi indiziati a lasciare Torino in estate c’è Cancelo, autore di una stagione tra alti e bassi, richiesto a gran voce dal Manchester City, pronto a fare follie per assicurarsi il cartellino dell’ex Inter e Valencia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
E, proprio da Valencia, nelle idee della dirigenza juventina potrebbe arrivare il sostituto del portoghese. Cristiano Piccini è infatti il primo nome sulla lista di mercato di Paratici, convinto dalle ottime prestazioni del Nazionale azzurro in questa stagione. Secondo il portalo spagnolo Fichajes.net, però, è proprio l’ex Fiorentina l’ostacolo all’affare: il ragazzo si trova molto bene in Liga e il suo obiettivo è quello di rimanere a Valencia ancora per molto, con buona pace dei campioni d’Italia.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento del…
Dalla prossima partita contro il Lecce alle operazioni di calciomercato: tutte le notizie del giorno…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…