Juventus, si complica la pista Piccini: il terzino vuole rimanere in Spagna

Juventus, si complica la pista Piccini: il terzino vuole rimanere in Spagna

Notizie Juve, le parole di Piccini.
La Juventus, per il dopo-Cancelo, pensa all'azzurro, che ha però piani differenti da quelli dei bianconeri

TORINO- La Juventus ha intenzione di far cassa per poi rinforzare alcuni settori della rosa come il centrocampo. Tra i nomi indiziati a lasciare Torino in estate c’è Cancelo, autore di una stagione tra alti e bassi, richiesto a gran voce dal Manchester City, pronto a fare follie per assicurarsi il cartellino dell’ex Inter e Valencia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

E, proprio da Valencia, nelle idee della dirigenza juventina potrebbe arrivare il sostituto del portoghese. Cristiano Piccini è infatti il primo nome sulla lista di mercato di Paratici, convinto dalle ottime prestazioni del Nazionale azzurro in questa stagione. Secondo il portalo spagnolo Fichajes.net, però, è proprio l’ex Fiorentina l’ostacolo all’affare: il ragazzo si trova molto bene in Liga e il suo obiettivo è quello di rimanere a Valencia ancora per molto, con buona pace dei campioni d’Italia.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.