TORINO- Juventus e Inter sono sicuramente le due squadre italiane che più si stanno muovendo sul mercato. Bianconeri e nerazzurri sono entrambi attivi su obiettivi comuni e, l’ultimo in ordine di tempo conteso tra le due squadre, è Nicolò Barella, autore di un’altra importante stagione con la maglia del Cagliari.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la società rossoblù starebbe da tempo discutendo con l’Inter della cessione del ragazzo, ma la Juventus può giocarsi la carta Sarri. Nel caso in cui l’ex allenatore del Napoli dovesse sedere sulla panchina della Vecchia Signora, infatti, potrebbe chiedere a gran voce l’acquisto del centrocampista classe ’97.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…