TORINO – La Juventus giocherà questa sera l’ultima partita del campionato contro la Roma di Fonseca. La partita, che non ha più valore in termini di classifica, servirà a Maurizio Sarri per far esordire alcuni ragazzi dell’Under 23, dando un turno di riposo agli altri in vista del LiOne. Questa la probabile formazione bianconera.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Wesley, Demiral, Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia.
Ma attenzione perché, proprio in queste ore, è arrivata anche una clamorosa indiscrezione in casa bianconera, Marcello Chirico sicuro: “Agnelli ha già scelto il dopo Sarri, circola una voce…” >>>VAI ALLA NOTIZIA
>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! <<<
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Vedi Commenti
Lasciando da parte i devastanti 350 milioni per l'ultratrentenne Ronaldo,Agnelli ha buttato 90 milioni per Higuain e 15 milioni per 5 anni, 30 milioni per il ritorno di Bonucci 31enne e 11 milioni fino a 36 anni,11 milioni a Khedira fino a 34 ,22 per Mandzukic con contratto a 9 milioni scarto di Bayern e Atletico lasciato a zero 4 anni dopo,30 per Danilo e quinquennale fino a 33 da 9 milioni,32 per Pjanic e per 4 anni, 26 milioni per AlexSandro e 8 l'anno fino a 32 anni,30 per Cuadrado e e 8 fino a 34 anni,,30 per Matuidi e l'anno fino a 34 anni,40 per Bernardeschi,45 per Douglas Costa,15 l'anno per Ramsey per 4 anni, 12 milioni per DeSciglio e 7 per 4 anni,5 per Rugani e 7 per 4 anni,24 milioni per Pjaca,12 per Perin,30 per Romero, Coman ceduto al Bayern 6 anni più giovane di Costa per soli 28 milioni.E non elenco i milioni buttati nel 2010-2011 il primo anno. in qualunque club al mondo il presidente responsabile di questa folle gestione dovrebbe perlomeno rendere conto ma l'Italia mediaticamente è un mondo a parte e Torino ancor più e i tifosi a Torino sono assenti.