TORINO- In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, la Juventus sta lavorando sul mercato per rinforzare la propria rosa. Tra i possibili acquisti c’è Hamed Traorè, giovane centrocampista classe 2000 in forza all’Empoli, che dovrebbe raggiungere la Continassa in cambio di 15 milioni di euro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel futuro, poi, un prestito per permettergli di giocare con continuità, probabilmente al Sassuolo. Nelle ultime ore, però, anche il Cagliari avrebbe chiesto informazioni sull’ivoriano. Come riportato dall’Unione Sarda, i rossoblù avrebbero proposto alla dirigenza bianconera un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Juve.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.