TORINO – Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto il calendario per la squadra primavera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La Lega Serie A ha ufficializzato il calendario del campionato Primavera 1 per la stagione 2019/2020. La Juventus, allenata da Lamberto Zauli, esordirà a Vinovo il 14 settembre (salvo anticipi/posticipi) contro l’Empoli, curiosamente proprio l’ex squadra del neo tecnico bianconero. Il week-end successivo ecco la prima trasferta sul campo dell’Atalanta, formazione che si è aggiudicata lo Scudetto lo scorso giugno. A seguire Cagliari in casa e la doppia trasferta sul campo dell’Inter e del Pescara. Il primo derbystagionale contro il Torino è previsto il 7 dicembre a Vinovo. La regular season terminerà il 23 maggio, con la Juventus impegnata in casa della Fiorentina. Accedono alla fase finale le prime 6 squadre classificate, mentre le ultime due retrocedono in Primavera 2”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Losapio ha parlato del difensore Araujo: per il giornalista, il calciatore sarebbe al momento l'unico…
Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha detto la sua su Chiesa, ex calciatore della Juventus,…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultimo…
Vincenzo Iaquinta, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della mancata…