TORINO- La Juventus, dopo una stagione tra alti e bassi, sta valutando la cessione di Paulo Dybala. L’argentino ha deluso molto proprio nell’annata in cui ci si aspettava un suo definitivo salto di qualità e, per questo, una sua partenza non è da escludere in questa sessione di calciomercato estiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per sostituirlo i bianconeri stanno valutando vari profili, tra cui anche quello dello spagnolo Marco Asensio, che ha trovato poco spazio nel Real durante l’ultima annata. Come riportato da Sportmediaset, però, sul ragazzo è forte anche il pressing dell’Inter, con Marotta che sarebbe già volato a Madrid per intavolare una trattativa. Trattativa che, però, potrebbe non andare in porto, visto che Zidane non sembrerebbe avere alcuna intenzione di cedere il suo pupillo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento del…
Dalla prossima partita contro il Lecce alle operazioni di calciomercato: tutte le notizie del giorno…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…