TORINO- Quello di Dennis Praet è un nome che, nelle scorse sessioni di mercato, è stato più volte accostato alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista, che sta vivendo un’ottima stagione alla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di La Derniere Heure, parlando anche del suo futuro: “Ora gioco come mezzala, faccio l’otto, ho imparato a dover difendere e a correre molto perché è quello che richiede il mio ruolo. Mi piacerebbe essere più decisivo, più creativo, ma questa posizione me lo impedisce un po’. Samp? Crediamo nell’Europa perché il settimo, ma anche il sesto posto, sono accessibili. Il mio futuro? Molti grandi club hanno mostrato interesse, ma io mi trovo bene qui e ho prolungato il mio contratto non da molto. Belgio? Sono rimasto deluso dalla non convocazione ai Mondiali, ma capisco la decisione dell’allenatore: aveva già il suo gruppo e non aveva alcun reale motivo per cambiarlo”.