TORINO- Nicolò Zaniolo è stato una delle note positive della sfortunata stagione della Roma, che ha fallito l’approdo ai preliminari di Champions League. Il ragazzo, alla sua prima stagione in serie A, ha sfoderato grandi prestazioni, attirando l’interesse di grandi club come la Juventus, pronta a tutto pur di portarlo a Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’ultima idea della dirigenza campione d’Italia è quella di offrire ai giallorossi il cartellino di Mattia Perin come parziale contropartita. Il numero 22 non ha convinto la Juve, mentre la Roma è alla ricerca di un estremo difensore in sostituzione del deludente Robin Olsen. La carta Perin, insomma, potrebbe essere quella decisiva per sbloccare l’intricato affare Zaniolo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.