TORINO- Tra le note positive dell’ultima stagione c’è sicuramente stato Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano arrivato a Torino nell’estate del 2017. Il ragazzo ha dimostrato netti miglioramenti durante l’arco della stagione, risultando determinante a Massimiliano Allegri per sopperire alle varie assenze di Khedira ed Emre Can.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per questo, la Juventus si sarebbe decisa a rinnovare il contratto di Bentancur, eliminando così la clausola che consentirebbe al Boca Juniors di incassare il 50% di una futura rivendita. Per il Corriere dello Sport, il numero 30 firmerà un quinquennale fino al 2024, passando dall’attuale ingaggio di 1 milione di euro a 2,5 milioni. Un compenso destinato a crescere ulteriormente con il passare degli anni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dalla Serie A e la Juve di Motta fino alla sconfitta dell'Italia contro la Francia:…
L'infortunio in nazionale di Vlahovic preoccupa la Juve: chi giocherà al suo posto contro il…
Da Weah e McKennie a Conceicao: le prestazioni dei giocatori della Juve con le nazionali…
Intervistato a margine della presentazione della Kings League Italia Claudio Marchisio ha parlato della Juve…
Brutte notizie per la Juve: Dusan Vlahovic ha subito un infortunio muscolare nel corso del…
Oggi è martedì 19 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima…