TORINO- Maurizio Sarri è ufficialmente l’allenatore della Juventus, raccogliendo l’eredità di Massimiliano Allegri dopo 5 anni. Il tecnico toscano a breve firmerà il triennale da 7 milioni di euro e verrà presentato alla stampa, prima di mettersi al lavoro e programmare il mercato insieme alla dirigenza dei campioni d’Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nei piani dell’ex tecnico del Chelsea, come riportato dal quotidiano Il Giornale, c’è la permanenza di Miralem Pjanic a Torino. Il bosniaco è stato al centro di molte voci di mercato che lo volevano diretto al Psg, ma Sarri lo ritiene intoccabile e, nella sua Juventus, l’ex Roma occuperà il ruolo di regista ricoperto da Jorginho al Napoli e poi al Chelsea.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…
Da Kalulu e Thuram fino a Pogba: le parole del ct della Francia Didier Deschamps…