TORINO- Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina, la Juventus si è rituffata sul mercato in cerca di rinforzi per la propria rosa. Il reparto sotto restaurazione, al momento, è il centrocampo, punto debole dei bianconeri nella passata stagione, a causa dei continui infortuni che hanno colpito Khedira, Can e Pjanic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i possibili nomi in entrata c’è quello di Dani Ceballos, autore del provvisorio 1-0 nella partita tra Spagna e Italia Under21 di ieri sera. Il ragazzo non rientra nei piani di Zidane e, dal canto suo, lo stesso centrocampista ha dichiarato all’allenatore di non voler più lavorare con lui. A riportarlo è il quotidiano spagnolo As, che parla anche di un interesse del Napoli nei confronti dell’ex Betis Siviglia.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.