TORINO – I bianconeri firmano la seconda vittoria consecutiva post coronavirus e si portano momentaneamente a +7 dalla Lazio. Di seguito riportiamo le pagelle di Angelo Di Livio di Juventus-Lecce.
SZCZESNY 6 – Poco impegnato, ma si fa sempre sentire per incitare i compagni.
CUADRADO 5.5 – Riprende fiducia con il passare dei minuti dopo un inizio di partita disastroso, con due errori che potevano incidere sul risultato finale.
BONUCCI 6.5 – Solito leader della difesa della Juventus, cerca spesso il movimento in profondità degli attaccanti con i suoi lanci.
DE LIGT 7 – Si trova molto bene in coppia con Bonucci e questa partita ne è l’ennesima conferma. Con un bel colpo di testa firma la rete del 4-0.
MATUIDI 5.5 – Il terzino non è di certo il suo ruolo, ma il francese mostra sempre impegno e dedizione. Qualche cross sbagliato di troppo gli nega il 6 in pagella.
BENTANCUR 6 – Ordinato in campo, ma non brilla nei passaggi chiave (dal 68′ RAMSEY 6).
PJANIC 6.5 – Le voce di mercato non si sono fatte sentire, almeno per ora. Finalmente una prestazione degna del suo nome e delle sue qualità.
RABIOT 5.5 – Si riduce come molte volte a svolgere il “compitino”. Adrien, quando comincerai ad osare un po’ di più? (dal 52′ DOUGLAS COSTA 6.5).
BERNARDESCHI 5 – Dopo la bella prestazione con il Bologna, sembra tornato quello di sempre: in fuorigioco e disattento. Sbaglia un gol praticamente fatto su un grande potenziale assist di Ronaldo (dal 77′ MURATORE 5.5).
DYBALA 7 – Si vede poco nel primo tempo, ma nella seconda frazione mette a segno il solito gol capolavoro che firma l’1-0 bianconero. Le sue giocate sono comunque sempre di assoluta qualità (dal 77′ HIGUAIN 6.5).
CRISTIANO RONALDO 7 – Segna un altro gol su rigore ma il vero Ronaldo è ancora lontano: buoni alcuni spunti e alcune giocate (come l’assist a Dybala e ad Higuain), ma il gol sbagliato di testa completamente solo è da matita blu. Ma attenzione perché, proprio nelle scorse ore, Alfredo Pedullà ha sganciato una nuova bomba di mercato: “Dopo Arthur, un altro colpo!” >>>VAI ALLA NOTIZIA