TORINO- Tra Demiral e Romero, la Juventus sta lavorando molto per rinforzare e, allo stesso tempo, ringiovanire un reparto difensivo che, dopo l’addio di Barzagli e Caceres, subirà una rivoluzione. Oltre ai centrali di Sassuolo e Genoa, però, i campioni d’Italia stanno osservando con interesse anche il profilo di Strahinja Pavlovic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giovane serbo (classe 2001) è considerato in patria come l’erede di Nemanja Vidic, oltre ad essere uno dei pilastri difensivi del Partizan di Belgrado. Secondo Tuttosport, la Juve è vicina a mettere le mani sul giovane: grazie alla mediazione del potente agente Ramadani, i bianconeri avrebbero raggiunto un accordo con la dirigenza serba sulla base di 7 milioni di euro, mentre il ragazzo dovrebbe firmare un quinquennale da 1 milione di euro a stagione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il PSG vuole Fagioli e Giuntoli potrebbe sacrificarlo per arrivare a Skriniar: le ultime novità…
Le parole del proprietario della Juve John Elkann a margine della vittoria di Sinner alla…
Le parole del ct dell'Italia Spalletti ai microfoni di Rai Sport al termine della partita…
Dalla vittoria di Sinner alla brutta sconfitta dell'Italia: andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla…
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…