Juventus, il sogno Marcelo non è ancora svanito

Juventus, il sogno Marcelo non è ancora svanito

Marcelo
La Juventus spera ancora di poter arrivare al brasiliano

TORINO- Autore di una stagione tra pochi alti e molti bassi, Alex Sandro sembra destinato a lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato estiva. Il brasiliano ha diverse richieste in Premier e in Liga e la dirigenza bianconera difficilmente si opporrebbe ad una sua cessione in caso di offerte importanti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, il sostituto dell’ex Porto potrebbe essere Marcelo che, nonostante le parole di Zidane, non è mai uscito dai radar juventini. Il Real Madrid ha da poco concluso l’acquisto del francese Mendy e il numero 12, spaventato dalla concorrenza, potrebbe decidere di lasciare la Spagna per raggiungere l’amico Ronaldo a Torino.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x