TORINO- L’ultima stagione di Alex Sandro non ha convinto la dirigenza bianconera, delusa dai molti bassi attraversati dal brasiliano in questi mesi. L’ex Porto è quindi tra i principali nomi in uscita della Juventus, che per sostituirlo ha posato gli occhi su un altro laterale sinistro sudamericano: Emerson Palmieri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il ragazzo è seguito dai tempi della Roma e, con un possibile arrivo di Sarri a Torino, Emerson potrebbe decidere di lasciare Londra. Uno scenario che però, secondo la Gazzetta dello Sport, non piace al Chelsea, che non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore durante l’estate. Emerson è ritenuto un punto fermo della difesa blues e il blocco del mercato impedisce alla società di Abramovich di trovare un’alternativa all’altezza.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.