Juventus, discorsi avviati con il Sassuolo per Sensi

Juventus, discorsi avviati con il Sassuolo per Sensi

Sensi
La Juventus punta il centrocampista neroverde

TORINO- In attesa di conoscere il nome dell’allenatore che prenderà il posto di Massimiliano Allegri sulla propria panchina, la Juventus continua a muoversi sul mercato. Il reparto che ha più bisogno di un ritocco, senza ombra di dubbio, è il centrocampo, reparto molto criticato nell’ultima stagione dai tifosi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Aspettando di capire le reali possibilità di arrivare a Paul Pogba, i campioni d’Italia avrebbero avviato i contatti con il Sassuolo per Stefano Sensi. Come riportato da Goal.com, in occasione dei discorsi per il passaggio di Demiral in bianconero, le due società hanno parlato anche del nazionale azzurro, finito prepotentemente anche nel mirino del Milan.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x