Juventus, concorrenza della Roma per Icardi

Juventus, concorrenza della Roma per Icardi

Icardi
Anche i giallororssi interessati all'acquisto di Mauro Icardi

TORINO- Quello di Mauro Icardi è uno dei nomi che sta infuocando il calciomercato delle squadre italiane in questo momento. L’argentino, dopo il “caso-fascia” di questa stagione, è ormai ai ferri corti con la dirigenza dell’Inter, squadra in cui non ha più intenzione di giocare e dove non è più gradito dai tifosi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La Juventus si è mossa da tempo sul numero 9, ottenendo il gradimento del ragazzo e del suo entourage, ma i bianconeri dovranno fare attenzione alla concorrenza. Secondo la Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni anche la Roma avrebbe sondato il terreno a margine della cessione di Dzeko ai nerazzurri, ricevendo però un secco no come risposta. Non è da escludere, però, un nuovo assalto giallorosso in estate.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x