TORINO – Tramite il suo sito ufficiale la Juventus ha fatto gli auguri a Federico Bernardeschi, che oggi compie 25 anni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Fra Campionato e Champions League, oggi in casa Juve si festeggia il compleanno di Federico Bernardeschi.
Modi gentili, ma anche determinazione e grinta: già alla seconda stagione in bianconero Fede si è ritagliato un ruolo rilevante e autorevole, in campo e fuori.
Lo scorso anno nella settimana del suo compleanno si regalò il gol di apertura nella vittoria per 2-0 di Firenze. Un regalo per sé, ma soprattutto per tutti gli appassionati juventini, in una partita che rappresentò uno degli snodi del campionato.
Federico era arrivato in bianconero solo da qualche mese e da allora il suo processo di crescita è stato inarrestabile. Nato a Carrara il 16 febbraio 1994, è un centrocampista mancino di grande qualità, che in pochissimo tempo è riuscito a crescere anche in quantità e intensità difensiva.
Il suo talento, unito a grande applicazione, impegno e volontà, lo ha portato a interpretare più ruoli, a destra e a sinistra dello schieramento. In questa stagione ci ha già regalato tre gol e un assist e con il cuore gli auguriamo di poter festeggiare in molte nuove occasioni, ora che la stagione bianconera entra nel vivo.
Caro Federico, tutti gli affezionati juventini ti augurano buon compleanno!“.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…