Juventus-Ateltico Madrid: Stadium da record e pieno di ex - JuveNews.eu

Juventus-Ateltico Madrid: Stadium da record e pieno di ex

Notizie Juve, bianconeri 42esimi per presenze allo stadio.
Previsto il tutto esaurito

TORINO – Questa sera la Juventus giocherà l’ottavo di finale di ritorno di Champions League all’Allianz Stadium di Torino. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come per tute le grandi occasioni, ma anche non in loro occasione, il pubblico bianconero ha risposto presente. La curva ha cessato lo sciopero per questa sera, e ovviamente ci sarà il tutto esaurito. La Juve ha giocato allo Stadium 32 partite in Champions League vincendone 19, pareggiandone 10 e perdendo solo 3 volte. Questa sera ci sarà un nuovo record di incasso, che batterà il primato risalente alla sfida con il Manchester United dello scorso novembre: in quel caso gli incassi toccarono i 4.2 milioni, esclusi i proventi da hospitality che portano il totale a sfiorare i 5 milioni. Le tribune saranno perciò gremite, con 1.690  tifosi ospiti, circa 300 giornalisti accreditati e 20 broadcaster, provenienti da Cina, Giappone, Stati Uniti, Africa e Brasile. Poi anche molti tifosi vip, tra cui il Consigliere Fifa, Evelina Christillin, il Ct della Nazionale di pallanuoto, Sandro Campagna, diversi ex juventini come Ciro Ferrara, Patrice Evra, Massimo Mauro, Beppe Furino, Franco Causio ed Edoardo Molinari.

x