TORINO – Tramite il suo sito internet la Juventus ha comunicato il programma per domenica sera, quando andrà in scena l’ultima partita in casa della stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“E’ ormai una tradizione: concludere tutti insieme all’Allianz Stadium la stagione casalinga dei bianconeri, con l’ultima gara, che coincide con la premiazione per lo Scudetto.
Una tradizione che va avanti da otto stagioni: da quando esiste l’Allianz Stadium. E che si rinnoverà domenica, in occasione di Juve-Atalanta, ma con alcune novità: il match si giocherà infatti alla sera (calcio d’inizio alle 20.30). Non solo, le premiazioniper la vittoria tricolore saranno due: quella per la prima squadra maschile, che vivrà il momento del trionfo dopo la partita, e quella per le campionesse d’Italia, le Juventus Women, che proprio come è accaduto il 24 marzo scorso, riceveranno l’ovazione dell’Allianz Stadium. La consegna della Coppa dello Scudetto femminile, momento da non perdere, è prevista nell’intervallo della gara.
Sarà una serata unica, una premiazione ad alto tasso di spettacolo, una notte di emozioni. Una notte bianconera, da vivere tutti insieme, ancora una volta. A domenica!” Ma le notizie per i bianconeri non finiscono qui. Anzi, proprio in queste ultimissime ore, è arrivata anche una nuova enorme indiscrezione. Tutto deciso, l’annuncio bomba arriva su Instagram: “E’ fatta!” >>>VAI ALLA NOTIZIA