TORINO- Moise Kean è stato sicuramente tra i protagonisti del finale di stagione della Juventus, mettendo la sua firma all’ottavo scudetto consecutivo bianconero con gol pesanti. Inevitabile, quindi, che molti club si siano interessati a lui, in cerca di maggior spazio dopo le numerose panchine dell’ultima annata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo Sky Sport, durante il suo viaggio a Londra, il ds bianconero Fabio Paratici avrebbe avuto dei contatti con la dirigenza dell’Everton per parlare di una possibile cessione del numero 18. Difficile, però, che l’affare possa andare in porto, vista la volontà della Vecchia Signora di rinnovare il contratto del ragazzo (attualmente in scadenza nel giugno 2020) fino al 2024.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.