Juventus-Ajax, De Ligt segna e il Camp Nou esplode - JuveNews.eu

Juventus-Ajax, De Ligt segna e il Camp Nou esplode

Notizie Juve, visite di De Ligt previste per martedì.
Esultanza dei tifosi del Barcelona

TORINO – La Juventus perde per 1-2 in casa contro l’Ajax ed esce dalla Champions League ai quarti di finale.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I bianconeri sono stati surclassati ieri nel secondo tempo dai giovani della squadra olandese, e al momento del 1-2 firmato da Matthijs De Ligt, uno che a Torino lo vorrebbero portare il prossimo anno, ad esultare non sono stati solo i tifosi dei Lancieri assiepati nel settore ospiti. Al Camp Nou infatti, all’annuncio del vantaggio dell’Ajax, sulle tribune i tifosi blaugrana hanno esultato come fossero a Torino, contenti forse anche loro che una delle pretendenti al titolo stesse per essere eliminata, grazie al gol di quel difensore che l’anno prossimo potrebbe proprio vestire la maglia del Barcellona.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/robinho1986_/status/1118271835475447810?s=21″]