TORINO – La Juve Women è stata grande protagonista durante il mondiale femminile grazie a diverse ragazze convocate con l’Italia. Le attaccanti Cristiana Girelli e Barbara Bonansea sono state le protagoniste di alcune vittorie a suon di gol e assist. Entrambe sono pronte per affrontare un’altra stagione con la Juve Women.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi le due ragazze hanno rinnovato il contratto fino al 30 Giugno 2021. Ecco il comunicato della Juve:
Hanno impresso un segno, con i loro gol, alla stagione delle Juventus Women, contribuendo in modo fondamentale alla conquista della doppietta Scudetto-Coppa Italia.
Hanno fatto innamorare, insieme alle altre Azzurre, gli italiani durante i Mondiali di Francia terminati poche settimane fa.
Parliamo di Barbara Bonansea e Cristiana Girelli, che tornano al lavoro con la squadra bianconera, e ricominciano con una bella notizia: il loro rinnovo, fino al 30 giugno 2021.
Ancora con noi, sempre con noi!
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.