TORINO – La Juve Women è a lavoro in vista della prossima stagione. Reduce dalla vittoria di due Scudetti consecutivi e di una Coppa Italia, quest’anno puntano la qualificazione in Champions. Molte ragazze di Rita Guarino sono state impegnate anche nel Mondiale con l’Italia, tra queste anche Martina Rosucci.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La centrocampista è stata fuori gran parte della stagione scorsa per infortunio ma è rientrata in tempo per la competiziona internazionale. Purtoroppo però al suo rientro dalla Francia ha avuto un problema alle tonsille che l’hanno costretta all’operazione. Oggi la centrocampista è ritornata a correre dopo l’intervento, tutto bene secondo il comunicato ufficiale della società.
ECCO IL COMUNICATO:
Ha già ripreso a correre Martina Rosucci, che ha da poco subito un intervento alle tonsille: la giocatrice al momento si allena a parte, ma nei prossimi giorni riprenderà il lavoro con la squadra.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.