TORINO – Rivoluzione in casa Juve, sponda femminile, che si sta attuando in questi ultimi giorni. La Juventus Women è reduce da una stagione condotta ad altissimi livelli nella propria categoia, raggiungendo infatti due importanti traguardi: la vittoria del campionato e della Coppa Italia, entrambe agguantate superando la acerrima rivale, la Fiorentina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Federica Russo e Petronella Ekroth hanno dato l’annuncio con un messaggio su Instagram, per Ashley Nick e Lianne Sanderson è arrivato oggi un comunicato tramite il sito ufficiale. Così la Juventus Women ha già perso quattro delle proprie protagoniste della scorsa stagione, praticamente una per ruolo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.