TORINO – La Juve fin qui ha fatto un ottimo mercato, portando a casa Rabiot, Ramsey, Pellegrini, Demiral, Buffon, Romero e De Ligt, Adesso però il direttore sportivo Fabio Paratici è chiamato a liberarsi degli esuberi presenti in rosa. Stando a quanto riporta il Corriere di Torino, sono addirittura 11 i calciatori in uscita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo essere saltato il passaggio al Benfica, Perin è vicino al trasferimento all’Aston Villa; in difesa ci sono Cancelo e Pellegrini come terzini, Rugani e Magnani al centro. In mezzo Khedira e Matuidi non rientrano nei piani di Sarri, mentre in attacco ci sono Higuain, Dybala, Kean e Mandzukic.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…