TORINO – La Juve è pronta a risolvere le ultime questioni inerenti al mercato prima della fine della sessione. Il primo obiettivo del direttore sportivo Fabio Paratici è quello di sfoltire la rosa e provare a piazzare i vari Higuain, Mandzukic, Khedira e Dybala.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il team mercato però lavora anche per le entrate, in particolar modo quelle dei giovani campioni da offrire all’Under 23 o alla Primavera. Gli scout bianconeri hanno scovato in Argentina un nuovo talento da non farsi sfuggire: Enzo Berrenechea. Il centrocampista classe 2001 ha stregato con la maglia del Newell’s Old Boys e adesso si prepara al passaggio in bianconero. Secondo il portale Goal, le due società avrebbero trovato anche l’accordo, si aspetta solo il passaporto comunitario per chiudere l’operazione. Il quotidiano aggiunge anche che l’operazione è in sinergia con il Lugano, squadra dove verrà girato in prestito per fare esperienza.