TORINO – Grande spettacolo a San Siro in Inter-Juve, una gara di altissimo livello tra due squadre che si sono dimostrate le prime due della classe. I bianconeri l’hanno sbloccata subito con Dybala, preferito ad Higuain, dopo 4′; Lautaro Martinez al 18′ realizza il rigore causato da un’ingenuità di De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La ripresa è tutta a tinte bianconere con i padroni di casa che abbassano l’intensità pagando caramente le conseguenze. Sarri vuole vincerla e punta sul tridente pesante, infatti entra Gonzalo Higuain al posto di Bernardeschi e il risultato si vede. Il Pipita corona con un perfetto diagonale un’azione da 24 tocchi di squadra, regalando al tecnico 3 punti e il sorpasso in classifica. Per Higuain sarà stato come un deja vù, lui che due stagioni fa nella stessa porta segnò il gol che tolse lo Scudetto dalle mani del Napoli di Sarri.
Le parole della giocatrice della Juve Women Bonansea al termine della partita di Coppa Italia…
Giornata speciale in casa Juve, che oggi festeggia il compleanno di Mbangula: ecco il comunicato…
Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juve è tutt'altro che certo: le parole di Alfredo…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 20 giornate: la Juve è quinta,…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita contro la Lazio: "Abbiamo…
Le prime parole di Alberto Costa da nuovo giocatore della Juve: "Sono un terzino a…