TORINO – La prossima stagione di Serie C inizia a prendere forma: oggi è stato annunciata di fatto la formazione dei tre gironi. La Juve U23 l’anno scorso era al primo anno di campionato e si è conclusa con un dodicesimo posto senza infamia e senza lode. Il primo anno di esperimento è stato molto utile alla società per capire punti di forza e punti deboli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]ù
La Juve U23 sarà nel Girone A formato da 20 squadre, così come il girone B, mentre nel C saranno 19. Insieme ai bianconeri spicca la presenza del Monza di Silvio Berlusconi, sfida molto affascinante dopo anni di sfide col Milan.
ECCO IL GIRONE A: Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Pergolettese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate, Robur Siena.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…