TORINO – La Juve lo scorso mese si è assicurata le prestazioni di Traore, centrocampista messosi in mostra con la maglia dell’Empoli la scorsa stagione. Il classe 2001 sembrava essere un calciatore della Fiorentina ma c’è stato un errore nella consegna dei documenti che ha fatto saltare tutto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I bianconeri hanno colto la palla al balzo e hanno investito ben 15 milioni aggiudicarsi l’ivoriano. Ovviamente il giocatore verrà girato in prestito per avere continuità, secondo la Gazzetta dello sport, il suo destino potrebbe essere al Sassuolo. In questa trattativa è stato tenuto in considerazione anche il passaggio in bianconero di Demiral che ha lasciato una corsia preferenziale ai neroverdi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.