TORINO – La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione che sostituisca il partente Max Allegri e la situazione si è concentrata su un dualismo: Sarri o Guardiola. I tifosi bianconeri sembrano, a differenza della società, non avere alcun dubbio: Pep è la scelta giusta. E si sa, il “sogno” chiamato Guardiola può portare anche ad esilaranti miraggi…
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il profilo Instagram della Juventus ha infatti appena pubblicato una story in cui celebra le giovani del club, o per meglio dire l’Academy. Ad un tratto però, spunta nel breve video celebrativo la figura di un allenatore: è sulla quarantina, pelato, barba folta e indicazioni plateali. Insomma, sembra proprio lui, Pep Guardiola. Sembra, ma purtroppo per i tifosi della Juve non è, almeno per adesso. Sul web intanto si è scatenata l’ironia per un piccolo abbaglio preso, che però ha fatto, anche solo per un attimo, piacere a molti. Ma intanto, occhio alle altre notizie di mercato arrivate pochissimi minuti fa in casa Juve. A quanto pare, infatti, Paratici avrebbe in mente degli scambi pazzeschi >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Milan-Juve: "Allegri e Pioli avevano fatto…
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…
La moviola di Milan-Juve fatta dall'ex arbitro Calvarese: "Contatto Savona-Leao? Chiffi fa bene a non…