[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – Il day after della Juve inizia subito con un allenamento. Dopo l’importante vittoria in Champions League contro la Lokomotiv Mosca, Sarri ha convocato tutti questa mattina al J Center per una seduta di scarico per chi ha giocato e tattica per gli altri. Assenti Bonucci, Cuadrado e Bernardeschi che hanno avuto un giorno di riposo, come rivelato dal comunicato della società sul sito.
ECCO IL COMUNICATO:
Nel day after della gara di Champions League, la Juve ha già ricominciato a pensare al prossimo impegno, quello di sabato pomeriggio a Lecce.
La squadra è quindi tornata a lavorare, questa mattina al JTC, differenziando il lavoro fra chi è stato maggiormente impegnato ieri (scarico) e chi invece ha sostenuto un allenamento su tecnica e tattica in campo, con il pallone. Un giorno di riposo è stato concesso a Bernardeschi, Bonucci e Cuadrado.omani, vigilia della partenza per Lecce, allenamento in programma al mattino.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…