TORINO – La Juve continua a tenere sotto controllo la situazione inerente a Joao Cancelo. Il terzino portoghese è in uscita dopo appena una stagione. Sotto la guida Allegri è stato adoperato in più ruoli e questo lo ha reso un jolly che farebbe comodo a tutte le squadre. L’ex Inter e Valencia ha infatti tantissime offerte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo il Corriere dello Sport, sul giocatore è una sfida a tre tra Manchester City, Bayern Monaco e Barcellona. Gli inglesi sono i primi che si sono fatti sotto ma insistono per inserire Danilo nell’operazione ma il giocatore non piace alla Juve. I tedeschi e i catalani, invece, sarebbero pronti a mettere sul piatto 60 milioni di euro, quelli richiesti da Paratici.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…