TORINO – La Juve continua a tenere sotto controllo la situazione inerente a Joao Cancelo. Il terzino portoghese è in uscita dopo appena una stagione. Sotto la guida Allegri è stato adoperato in più ruoli e questo lo ha reso un jolly che farebbe comodo a tutte le squadre. L’ex Inter e Valencia ha infatti tantissime offerte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo il Corriere dello Sport, sul giocatore è una sfida a tre tra Manchester City, Bayern Monaco e Barcellona. Gli inglesi sono i primi che si sono fatti sotto ma insistono per inserire Danilo nell’operazione ma il giocatore non piace alla Juve. I tedeschi e i catalani, invece, sarebbero pronti a mettere sul piatto 60 milioni di euro, quelli richiesti da Paratici.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.