Sul Corriere dello Sport si parla dei dialoghi intercorsi tra Paratici e l’agente di Alexis Sanchez Felicevich.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Felicevich sta lavorando per trovare una sistemazione di gradimento del suo assistito, forte della promessa ricevuta da parte dello United di lasciarlo partire anche in prestito, magari con obbligo di riscatto. Per Sanchez, che non è in possesso di passaporto comunitario (per ottenerlo è stato troppo poco sia in Italia, nell’Udinese, sia in Spagna, al Barcellona), l’agente argentino ha incontrato anche l’Inter, ma l’ingaggio di Alexis è fuori dalla portata dei nerazzurri. La Juventus potrebbe invece “arrivare” a pagarlo anche perché lo United pare disposto a contribuire alla spesa. Sanchez guadagnerà oltre 12 milioni di euro a stagione (con i bonus diventano 15) fino al 2022 ed è disposto a decurtarsi lo stipendio. Ma per il momento Paratici ha preso tempo”