TORINO – La Juve si prepara ad accettare l’offerta da 60 del Manchester City per Joao Cancelo. Il giocatore è arrivato a Torino appena un anno fa dal Valencia per 40 milioni, arrivando ad una plusvalenza di 20 milioni. Massimiliano Allegri ha utilizzato il giocatore in diversi ruoli in stagione, rendendolo un vero jolly.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pep Guardiola è disposto a tutto pur di comprarlo, e pare ci stia riuscendo. La Juve adesso dovrà trovare un sostituto, Fabio Paratici ha diversi nomi tra questi anche Elseid Hysaj. Oggi però Tuttosport ha annunciato un raffreddamento dell’interesse, spostatosi in premier sui profili di Trippier e Darmian.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…