TORINO – Questa sera all’Allianz Stadium si giocherà il ritorno dei quarti di finale della Champions League, tra Juve ed Ajax, con le due squadre che riprenderanno dal risultato di 1-1 dell’andata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Scelte obbligate in difesa per Max Allegri che dovrà fare a meno ancora una volta di Giorgio Chiellini che, non è riuscito a recuperare in tempo dall’infortunio, al suo posto quasi certo l’impiego di Rugani.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Proprio in virtù dell’assenza del numero 3 bianconero, la fascia da capitano passerà, come dichiarato in conferenza stampa dall’allenatore livornese, o a Dybala nel caso in cui partisse dal primo minuto o a Leonardo Bonucci.