TORINO – La Juve si prepara al primo tour de force della stagione, con 7 partite in 23 giorni. La prestazione di ieri contro la Fiorentina però rappresenta un campanello d’allarme per Maurizio Sarri che ha visto i suoi molto stanchi e assenti mentalmente. In vista della gara di mercoledì oggi il tecnico ha convocato una seduta mattutina, come si legge sul sito ufficiale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ECCO IL COMUNICATO:
“Sta per iniziare l’avventura europea dei bianconeri in Europa. Archiviata la partita di ieri pomeriggio al Franchi e rientrata nella serata di ieri a Torino, la Juve ha cominciato a lavorare con focus sulla Champions League.
Ovviamente, il menu di oggi ha previsto scarico per chi è stato maggiormente impegnato al Franchi, lavoro in campo per il resto del gruppo.Domani l’appuntamento per l’allenamento dell’antivigilia di Champions è fissato per il pomeriggio”.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…