Juve, se parte Pellegrini c'è già il sostituto - JuveNews.eu

Juve, se parte Pellegrini c’è già il sostituto

Luca Pellegrini
Il terzino è destinato al ritorno al Cagliari, Paratici è pronto all'affondo

TORINO – La Juve non ha finito di intervenire sul mercato, sia in entrata che in uscita. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, insieme al team mercato, lavora ogni giorno per gli esuberi. Chiuso il mercato in Premier, i vari Khedira, Dybala e Mandzukic hanno bisogno di allargare le loro vedute.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

In uscita c’è pure Luca Pellegrini. Il terzino arrivato a Luglio dalla Roma verrà girato in prestito in Serie A per fare esperienza e trovare minuti importanti. Secondo la Gazzetta dello Sport i bianconeri sono pronti a girarlo al Cagliari, dove ha militato la seconda parte dello scorso campionato. Se dovesse andare in porto l’operazione, Tuttosport annuncia che Paratici andrebbe direttamente da Matteo Darmian. L’ex Toro è in scadenza 2020 al Manchester United e vorrebbe tornare in Italia.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.